Descrizione
L’Amministrazione comunale intende sostenere la propria comunità mediante canali gratuiti atti a fornire una corretta informativa relativamente le diverse questioni connesse alla vita in condominio realizzando uno sportello gratuito per i cittadini, al fine di fornire una corretta informativa relativamente alle diverse questioni condominiali.
Si rende noto che è indetto un avviso pubblico per la gestione di uno sportello di informazione gratuita ai cittadini residenti a Bresso relativa a questioni connesse alla vita di condominio per il periodo dall’1.09.2025 al 31.08.2026 eventualmente prorogabile di un anno.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo il modello allegato ed essere trasmessa entro le ore 12.00 del giorno 25.08.2025 secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC o a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.bresso@legalmail.it
- indicando come oggetto: ”AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DI UNO SPORTELLO DI INFORMAZIONE GRATUITA AI CITTADINI RESIDENTI A BRESSO RELATIVA A QUESTIONI CONNESSE ALLA VITA IN CONDOMINIO”
Tutte le informazioni nell'Avviso di manifestazione di interesse per lo sportello informazioni di condominio che trovate in allegato.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2025, 12:06