Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Avviso di manifestazione di interesse

Per la gestione di uno sportello di informazione gratuita sulle questioni condominiali

Data :

11 luglio 2025

Avviso di manifestazione di interesse
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione comunale intende sostenere la propria comunità mediante canali gratuiti atti a fornire una corretta informativa relativamente le diverse questioni connesse alla vita in condominio realizzando uno sportello gratuito per i cittadini, al fine di fornire una corretta informativa relativamente alle diverse questioni condominiali.

Si rende noto che è indetto un avviso pubblico per la gestione di uno sportello di informazione gratuita ai cittadini residenti a Bresso relativa a questioni connesse alla vita di condominio per il periodo dall’1.09.2025 al 31.08.2026 eventualmente prorogabile di un anno.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta secondo il modello allegato ed essere trasmessa entro le ore 12.00 del giorno 25.08.2025  secondo una delle seguenti modalità:

  • a mezzo PEC o a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.bresso@legalmail.it
  • indicando come oggetto: ”AVVISO PUBBLICO PER LA GESTIONE DI UNO SPORTELLO DI INFORMAZIONE GRATUITA AI CITTADINI RESIDENTI A BRESSO RELATIVA A QUESTIONI CONNESSE ALLA VITA IN CONDOMINIO”

Tutte le informazioni nell'Avviso di manifestazione di interesse per lo sportello informazioni di condominio che trovate in allegato.

Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 14:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot