Seguici su
Cerca

Ufficio di Prossimità

L’ufficio di Prossimità assiste i cittadini per i servizi della volontaria giurisdizione che non richiedono l’ausilio di un avvocato nei locali dell’ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) in via Roma 25, pian terreno, atrio Anagrafe.

Municipium

Competenze

Cosa si può fare presso l'Ufficio di prossimità:

    • Inoltrare le pratiche per l’amministrazione di sostegno
    • Richiedere un’autorizzazione ad un giudice tutelare
    • Richiedere un’autorizzazione al rilascio di documenti validi per l’espatrio
    • Richiedere la nomina di un curatore speciale
    • Ricevere supporto per la compilazione della modulistica vigente presso gli Uffici giudiziari
    • Avere supporto sugli istituti di protezione giuridica (tutele, tutele minori, amministrazioni di sostegno)
    • Ottenere assistenza per altri servizi della Volontaria Giurisdizione che non richiedono l’ausilio di un avvocato 

L'ufficio di Prossimità è aperto nei giorni di 
Martedì - dalle 15 alle 17 e  Mercoledì-  dalle 10 alle 12

Riceve su appuntamento telefonando ai numeri: 02.61455.314 o 02.61455.322

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 25, 20091 Bresso MI, Italia

Municipium

Contatti

Ufficio di prossimità : +390261455314
Ufficio di prossimità : +390261455322
Ufficio di prossimità : up.bresso@bresso.net
Municipium

Ulteriori Informazioni

L’ufficio di Prossimità riceve su appuntamento telefonando ai numeri 02.61455.314 / 322 o
recandosi di persona presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Roma 25, nei seguenti giorni ed orari:

  • lunedì dalle ore 9 alle ore 12
  •  martedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 18
  •  mercoledì dalle ore 9 alle ore 10
  •  giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18
  •  venerdì dalle ore 9 alle ore 12

Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 18:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot