Seguici su
Cerca

Ufficio Segreteria del Sindaco

L'ufficio si occupa del coordinamento delle attività finalizzate a consentire al Sindaco di esercitare le proprie funzioni nei rapporti con i cittadini, con gli organi comunali e con le altre istituzioni pubbliche

Municipium

Competenze

    • Gestione dell'agenda degli appuntamenti del Sindaco e del suo rapporto con i cittadini
    • Coordinamento della comunicazione del Sindaco
    • Gestione delle relazioni con gli organi esterni, predisposizione dei comunicati del Sindaco e della Giunta Comunale
    • Supporto all'attività di rappresentanza del Sindaco e collaborazione con gli altri uffici comunali per l'organizzazione di solennità civili, riunioni e convegni degli Amministratori.
    • Organizzazione di eventi, manifestazioni e celebrazioni istituzionali e cerimoniale
    • Cura dell’immagine pubblica dell’Ente
    • Concessione patrocini
    • Cura delle relazioni con organi istituzionali, enti locali, società partecipate e associazioni del territorio
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 25, 20091 Bresso MI, Italia

Municipium

Contatti

Segreteria del Sindaco : +39 02 61455 201

Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2024, 14:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot