
Accesso all'informazione
Novità (17)

Risultati del bilancio partecipato: progetti e voti ricevuti
Chiusa la fase di voto della seconda edizione del Bilancio Partecipato della nostra Città

Suggerimenti/Proposte Variante PGT
Comunicazione dell’avvio del procedimento di Variante al vigente Piano di Governo del Territorio unitamente alla valutazione ambientale strategica.

Nuova procedura di accesso agli atti per pratiche edilizie
Attivazione del Portale "InPratica" per ricerca e consultazione delle pratiche edilizie
Amministrazione (36)
L'area coordina le attività legate agli affari generali, alla gestione del personale, alla contrattualistica, ai servizi sociali ed ai servizi di informatizzazione comunale.
L'area si occupa degli aspetti amministrativo-contabili di gestione dell'ente, compresi i tributi locali e la gestione economica del personale
L'area si occupa della pianificazione urbanistica, gestione del territorio e sviluppo economico
Servizi (20)
Documenti (4)
Conti correnti bancari e postali da utilizzare per versamenti di imposte, tasse o altro a favore del Comune
Modulistica per richiedere la trascrizione di atti di nascita, matrimonio, morte e divorzio formati all'estero
Formato della fattura elettronica e dati per la corretta compilazione
Vivere il comune (9)
Altre informazioni (5)
Addizionale comunale IRPEF
Addizionale comunale IRPEF
Canali social del Comune di Bresso
Per rimanere informati su tutti gli appuntamenti e le notizie che riguardano Bresso
Notiziario dell'Amministrazione Comunale
Pubblicazione trimestrale del Comune di Bresso
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 02 614551
- Prenota un appuntamento