Seguici su
Cerca

Ufficio Personale

L'ufficio si occupa della gestione giuridica, economica e previdenziale del personale dipendente

Municipium

Competenze

  • Gestione delle procedure concorsuali, di pubbliche selezioni e di mobilità interna ed esterna
  • Gestione incarichi dirigenziali, direttivi, di coordinamento e per sostituzioni
  • Gestione delle assunzioni e conferme in servizio del personale a tempo determinato
  • Tenuta ed aggiornamento delle dotazioni organiche e della pianta organica
  • Stato giuridico ed economico del personale
  • Rilevazione e controllo presenze, lavoro straordinario, reperibilità, turni
  • Quiescenza del personale
  • Procedimenti disciplinari
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Roma, 25, 20091 Bresso MI, Italia

Municipium

Contatti

Concorsi e assunzioni : +39 02 61455 211
Trattamento previdenziale : +39 02 61455 308
Trattamento economico : +39 02 61455 315
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orario
da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00
martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00

La sezione concorsi è consultabile nella relativa sezione di amministrazione trasparente o sul portale del reclutamento - InPA

Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2024, 09:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot