Comunicazione istituzionale

Asfaltatura via Ariosto
Comunicati 12 luglio 2024

Asfaltatura via Ariosto

Lunedì 15 luglio E_Distribuzione avvierà gli interventi in via Ariosto per poi proseguire in altre zone della nostra Città.

Nuovo sito web del Comune di Bresso
Notizie 8 luglio 2024

Nuovo sito web del Comune di Bresso

È online il nuovo sito web del Comune di Bresso. Stiamo lavorando per rendere il sito web quanto più efficiente e facilmente fruibile dai cittadini, ci scusiamo fin da ora per i possibili disagi e disservizi.

Amministrazione (2)

E' l'organo rappresentativo del potere esecutivo all'interno dell'amministrazione ed è composta dal sindaco, che la presiede, e dagli assessori.

Vai alla Pagina

E' l'organo responsabile dell'amministrazione dell'ente, ha la rappresentanza generale del comune, garantisce l'unità dell'azione politico-amministrativa, sovrintende all'attuazione degli indirizzi di governo approvati dal consiglio, assicura il rispetto

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Sede principale del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?