Asfaltatura via Ariosto

Lunedì 15 luglio E_Distribuzione avvierà gli interventi in via Ariosto per poi proseguire in altre zone della nostra Città.

Data :

12 luglio 2024

Asfaltatura via Ariosto

Descrizione

Ieri, mercoledì 10 luglio, l'Amministrazione ha incontrato i rappresentanti di E-Distribuzione per fare il punto sulle attività in corso sul territorio Comunale.

Il Sindaco, in particolare, ha rinnovato l'invito alla Società del Gruppo Enel gestore delle reti di media e bassa tensione, a concludere tempestivamente i diversi ripristini del manto stradale rimasti ancora incompiuti nel territorio comunale a seguito dei lavori di ampliamento, potenziamento e manutenzione delle reti.

E-Distribuzione ha confermato che lunedì 15 luglio avvierà gli interventi in via Ariosto e proseguirà quindi con gli altri interventi nei mesi seguenti, secondo un cronoprogramma condiviso con l'Amministrazione.

Il Sindaco ha inoltre chiesto aggiornamenti circa le richieste di risarcimento danni a seguito di un guasto verificatosi nelle scorse settimane alla rete elettrica di via Toselli Galliano, sollecitando un pronto riscontro a coloro che hanno inviato richieste di informazioni e risarcimento danni.

I rappresentanti di E-Distribuzione hanno confermato che a valle dell'analisi puntuale delle segnalazioni verrà data risposta ai cittadini. L'incontro si è concluso ribadendo la reciproca disponibilità e apertura da parte dell’Amministrazione e di E-Distribuzione per garantire ai cittadini di Bresso una qualità del servizio sempre migliore.

11_07_2024

Comunicato asfaltatura via Ariosto e altri interventi

Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024, 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?