Risultati del bilancio partecipato - progetti e voti ricevuti

Chiusa la fase di voto della prima edizione del Bilancio Partecipato della nostra Città. In allegato, la tabella riepilogativa dei progetti e i voti ricevuti

Data :

26 agosto 2024

Risultati del bilancio partecipato - progetti e voti ricevuti

Descrizione

Espletate tutte le verifiche previste dal Regolamento, ecco la graduatoria finale dei progetti, precedentemente ammessi, secondo il numero di voti ricevuti dai cittadini maggiorenni residenti in Città, che hanno potuto votare sia via web sia in forma cartacea presso gli uffici comunali.

E alla fine si posiziona al primo posto il progetto

"Eccellenze e talenti bressesi" - Area tematica: Istruzione - Sport

Lo scopo è valorizzare le eccellenze della nostra Città, Istituire borse di studio per gli studenti meritevoli che abbiano conseguito il massimo dei voti alla maturità e per i giovani atleti che abbiano partecipato a competizioni nazionali o internazionali.

La graduatoria ha visto poi al secondo posto

“Se in biblioteca avrai un giardino, niente ti mancherà” Area tematica: Verde - Cultura

Terzo classificato è risultato il progetto

“Anziani digitali: progetto per l'aiuto e la formazione all'utilizzo degli strumenti informatici” Area tematica: Politiche Sociali - Anziani.

Si è classificato al quarto posto

”Sentirsi a casa anche quando casa è lontana” Area tematica: Politiche Sociali

Quinto classificato il progetto

“Domopark” Area tematica: Politiche Sociali - Area Persone con Disabilità

E infine il sesto classificato:

"Riqualificazione giardinetto via Roma ang. via Silvio Pellico” Area tematica: Arredo Urbano".

L’Amministrazione Comunale avvierà il percorso di implementazione per il primo classificato.

I progetti che non sono risultati vincitori saranno inseriti nel piano di proposte e bisogni e saranno valutati con l’obiettivo di evidenziarne la possibile futura attuazione, anche in termini di priorità. Appuntamento alla prossima edizione!

Comunicato finale Bilancio Partecipato (2)
Bilancio partecipato - progetti e voti ricevuti

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 10:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?